vizzi23 Inserito: 8 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2017 Buon giorno il mio frigorifero Whirpool da oggi ha deciso di fare i capricci il dispaly lampeggia in continuazione e si sente un tichettio ho letto su dei post che probabilmente devono essere i condensatori della scheda del display vorrei cambiarli ma non so quali sono e come si fa mi potete spiegare con uno schema facile sono inesperto ma so saldare i componenti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisdn Inserita: 8 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2017 Io ho un Whirpool 5243 e la scheda si trova nel lato alto a dx nella parte posteriore.Però se vuoi cambiare i condensatori ma non sai quali siano e come si faccia forse ti conviene lasciare stare.I condesatori li provi col tester e verifichi visivamente che non abbiano rigonfiamenti o perdite di liquido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...