Marcus2 Inserita: 17 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2017 Quelli che hai visto non sono a induzione, ma sono radianti, con le resistenze a filo che diventano rosse sotto il vetro. In Italia c'è chi li ha comprati e usati credendo di avere comprato l'induzione! All'estero sono molto diffusi perché costano poco (partono da 150€) e non richiedono pentole particolari. Sono più lenti del gas per l'ebollizione, ma in cottura non hanno svantaggi particolari. Per la pulizia non sono veloci e facili come l'induzione, ma sempre meglio di quelli a gas. In Germania sono il fornello standard, nonostante consumino il 20-30% in più dell'induzione, e l'elettricità costa poco meno che in Italia, sui 25 ct/kWh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 18 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2017 Grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giada98 Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 (modificato) Io per il mio piano ad induzione mi trovo benissimo con le padelle antiaderenti Primecook, sono sicure e resistenti te le consiglio! XXXXX Modificato: 4 maggio 2021 da Alessio Menditto Eliminato link pubblicitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2021 Giada ho eliminato il link pubblicitario perché non si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati