marcone1975 Inserito: 9 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2017 Ciao il vetro del mio box doccia si è scollato da sopra, mi spiego meglio...è composto da due vetri uno scorrevole e l'altro fisso, lunghezza circa 1.80. Per anni mai avuto problemi poi lo scorso anno l'ho fatto sostituire completamente (era diventato brutto e si era crepato un angolino, sostituito telaio e cristallo). Dopo soli 3 mesi quello nuovo si era indurito lo scorrimento e ora invece è sceso di 1 cm quindi non scorre più sulle rotelle ma appoggia sul canale sotto, si vede la parte sopra del profilato in alluminio con tutto il collante staccato, non so che fare sicuramente non chiamo più i fenomeni che hanno fatto il lavoro e che mi hanno fatto pagare un botto! Avete consigli su da farsi? Esiste qualche collante furbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone1975 Inserita: 11 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2017 Nessuno con qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2017 chiama i fenomeni, è in garanzia come qualsiasi altra cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2017 Chiama direttamente la ditta produttrice che ti darà un nominativo di uno che è in grado di montarli poi dovrai rifarit su chi te lo ha montato la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati