xman80an Inserito: 10 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2017 Domanda ...vorrei ristrutturare il bagno, e mi cambieranno anche l impianto idrico, senza toccare gli scarichi. Una persona minha preventivato 2000 euro , eliminazione rivestimento , sostituzione impianto idrico e nuovo rivestimento L altro 3500 euro. Domanda il prezzo diverso puo corrispondere a materiale per l impianto idrico piu scadente?? Ossia l impianto idraulico puo essere fatto con diverso materiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2017 I tubi son tubi, la differenza può essere al massimo sulla rubinetteria e sui rivestimenti. La differenza è tanto, non c'è specificato nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman80an Inserita: 10 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2017 ti parlo solo di manodopera e materiale per rifare l impianto idraulico, escluso gli scarichi. in pratica eliminare pavimento e rivestimento, rompere massetto, sostituire le tubazioni, rifare massetto e posare nuovo pavimento e piastrelle. le macerie le smaltisco io. i sanitari e rubinetti li compro io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_ 254929 Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2017 Io mi farei fare un preventivo completo di elenco materiali di posa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 30 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2017 il 10/7/2017 at 21:01 , reka scrisse: I tubi son tubi, la differenza può essere al massimo sulla rubinetteria e sui rivestimenti. La differenza è tanto, non c'è specificato nulla? reka dire i tubi sono tubi è un parolone ci sono tubi in polipropilene che con i rispettivi reaccordi che costano meno del multistrato, e poi c'è multistrato e multistrato. Ad esempio un multistrato della gheberit è più spessorato rispetto al multinupi o acquatecnic. Poi se mi dici che all'interno ci passa sempre l'acqua sono pienamente daccordo con te,é come dire tutte le caldaie sono tutte uguali. per quanto riguarda la cifra di 2000 euro ma chi ti fa il lavoro un vucumprà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2017 intendevo dire che nel costo di un bagno la differenza grossa la fa altro.. in un impianto a 5 prese di un bagno 5/6mq la differenza di costo tra tubi diversi è nell'ordine di decine o poche centinaia d'euro.. con rivestimenti e rubinetteria si possono avere differenze di migliaia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati