TMlm Inserito: 4 dicembre 2008 Segnala Inserito: 4 dicembre 2008 Come devo impostare la numerazione dei fili per avere contemporaneamente:-Una targhetta su ogni segmento del filo-Non avere cambio di numerazione ad ogni calata-Non avere cambio numerazione dopo i morsettiO meglio voi che impostazioni usate? Io non riesco a trovarne una che rispetti gli standard e che funzioni decentemente.. anche se probabilmente sono io a non sapere usare bene il programma.Perchè se numero l'intero progetto, non numera tutti i fili? bisogna per forza numerare pagina per pagina? c'è uno strumento per il controllo dei corticircuiti come sui Cad di Elettrographics?
wnc Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 Tutte domande rispondibili ma troppo lunghe. Fatti prescrivere un corso base. ciao.
gravino Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 buonasera ho anche io lo stesso problema ma anche con il programma di training non riesco a risolvere spero nell'aiuto di qualche esperto ciao gravino
Messaggi consigliati