TMlm Inserito: 4 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2008 Come devo impostare la numerazione dei fili per avere contemporaneamente:-Una targhetta su ogni segmento del filo-Non avere cambio di numerazione ad ogni calata-Non avere cambio numerazione dopo i morsettiO meglio voi che impostazioni usate? Io non riesco a trovarne una che rispetti gli standard e che funzioni decentemente.. anche se probabilmente sono io a non sapere usare bene il programma.Perchè se numero l'intero progetto, non numera tutti i fili? bisogna per forza numerare pagina per pagina? c'è uno strumento per il controllo dei corticircuiti come sui Cad di Elettrographics? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2008 Tutte domande rispondibili ma troppo lunghe. Fatti prescrivere un corso base. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gravino Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 buonasera ho anche io lo stesso problema ma anche con il programma di training non riesco a risolvere spero nell'aiuto di qualche esperto ciao gravino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati