nietzsche1979 Inserito: 11 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2017 Buongiorno a tutti. MI sono imbattuto in del codice da mantenere non mio (in realtà nemmeno della mia ditta), che ha dei problemi. Ho questa porzione di codice CALL "BLKMOV" SRCBLK :=P#E 0.0 BYTE 10 RET_VAL:=#Ret_val_Sfc DSTBLK :="IST_FB_Puls_Wireless_1".Pulsanti che non mi è chiarissima. Ovviamente la BLKMOV so cosa fa, ma non mi è chiaro la sintassi P#E 0.0 BYTE 10 Puntatore a E0.0, ok, ma BYTE 10? Ovvero 1) copia 10 byte partendo da E0.0 (quindio da E.0.0 a E10.0), come credo; 2) copia dal 10 byte (da E10.0 in avanti, ma quanti byte) come sembrerebbe dal codice che segue nel programma ma che non ho postato; 3) altro? Mi scuso della domanda, probabilmente banale, ma è due giorni che cerco in rete e non ho trovato soluzione (manuali sui puntatori, ad any ecc, ma nessuno che mi abbia chiarito in maniera definitiva questa sintassi). Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 11 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2017 Si, copia 10 byte dall'origine indicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 11 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2017 se parti da 0 arrivi a 9 non a 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nietzsche1979 Inserita: 11 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2017 Giusto dalla 0 alla 9! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati