ita.alex Inserito: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2008 è possibile migrare perfettamente le barre strumenti dalla versione 08 alla 09?le mie barre sono composte da icone di nuovi comandi e spostamenti di icone tra una barra e un altra di quelle di default.io ho sempre provato ad agire sui file dei menu ma mi ha sempre fatto solo delle grandi porcate conoscete un metodo affidabile?ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 Se vuoi degli aiuti, almeno scrivi che software usiLa sfera di cristallo funzionante non l'hanno ancora inventata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 16 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 che storia ho dimenticato di scrivere il software hahatrattasi di spacun applauso al mod per la sua simpatia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 certo usi il comando cui / trasferisci selezioni il file cui della versione 2008 che si trova nella cartella cad\support del 2008. trascini quello che ti serve nel tuo file cui del 2009 e poi salvidovrebbe funzionare io l'ho fatto per i tasti rapidi e ha funzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati