Isidoro Modiano Inserito: 11 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2017 bUONAsera... Ho un grosso problema con l'unita' descritta nel titolo ...Spegnendo il macchinario (pressa ad iniezione) alla riaccensione successiva (prima era ca 1 settimana) adesso 1 ora lìapparecchio mi da' il run error lampeggiando , staccando l'hmi sulla sulla sua seriale succede lo stesso , l'unikca in questo caso è di collegare il mio pc in e col programma fare il download del file che risulta integro , allora ricollegando l'hmi tutto torna normale i timers coi valori giussti all'eccezione dei DM che fungano da interruttore on off su le funzioni della macchina ..che risultano tutti 0..All epoca questo apparecchio (1994) era pubblicizzato come 20 anni di ritenzioni di dati senza batteria al litio ecc. Presumo che utilizzno un condensatore all'interno .Sono riuscito a capire che si puo' levare il coperchio mediante 4 viti lasciando la base ancora attaccata ai morsetti i/o, Sarei grato che se qualche iscritto qua' ne sa' qualcosa piu' di me per localizzare il condensatore difettoso .Nb la keyence non prende piu' in considerazione questo prodotto .. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isidoro Modiano Inserita: 13 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2017 Il condensatore in questione si trova sul pannello frontale a fianco del connettore rj seriale , è un 0,2 farad 5,5v della Panasonic . potete togliere la discussione .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati