Vai al contenuto
PLC Forum

Configurazione centrale allarme Vedo 34 Comelit

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti del sito. sto installando un sistema di allarme Comelit , ( il Primo ) dove ho una centrale vedo 34,  8 contatti radio,  due rilevatori da interno anch'essi radio,  una tastiera ed una sirena esterna con collegamento  filare. se possibile avere delle indicazioni  per la configurazione. ho alcuni dubbi a riguardo , per la suddivisione aree e zona  dovrebbe essere la condizione di funzionamento " modo parziale oppure Totale" dei vari elementi acquisiti in centrale in fase di programmazione? poichè la programmazione la dovrò effettuare mediante PC, volevo capire se la tastiera che è la prima ad essere acquisita dalla centrale , la devo abilitare in modo diretto cioè operando dalla stessa oppure posso tranquillamente attivarla da PC. Posso chiedere il vostro aiuto? 

Inserita:

Non sei nuovo del forum,hai ben 92 messaggi al tuo attivo, quindi dovresti saper che esiste un forum apposito per i sistemi di allarme, suddiviso in sezion i relative alle varie marche, più sezioni generalistiche.

Se vuoi riapri la discussione nella sezione più adatta alla tua marca, nel forum "sicurezza"

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...