ricercatore1 Inserito: 11 luglio 2017 Segnala Inserito: 11 luglio 2017 Salve a tutti del sito. sto installando un sistema di allarme Comelit , ( il Primo ) dove ho una centrale vedo 34, 8 contatti radio, due rilevatori da interno anch'essi radio, una tastiera ed una sirena esterna con collegamento filare. se possibile avere delle indicazioni per la configurazione. ho alcuni dubbi a riguardo , per la suddivisione aree e zona dovrebbe essere la condizione di funzionamento " modo parziale oppure Totale" dei vari elementi acquisiti in centrale in fase di programmazione? poichè la programmazione la dovrò effettuare mediante PC, volevo capire se la tastiera che è la prima ad essere acquisita dalla centrale , la devo abilitare in modo diretto cioè operando dalla stessa oppure posso tranquillamente attivarla da PC. Posso chiedere il vostro aiuto?
Livio Orsini Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Inserita: 12 luglio 2017 Non sei nuovo del forum,hai ben 92 messaggi al tuo attivo, quindi dovresti saper che esiste un forum apposito per i sistemi di allarme, suddiviso in sezion i relative alle varie marche, più sezioni generalistiche. Se vuoi riapri la discussione nella sezione più adatta alla tua marca, nel forum "sicurezza"
Messaggi consigliati