jerod78 Inserito: 12 luglio 2017 Segnala Inserito: 12 luglio 2017 Buongiorno questo TV led si presenta con questo difetto :audio perfetto ma senza immagine .Se provo ad illuminare il pannello con una lampada esterna le immagini appaiono .Dopo i controlli di routine risulta una striscia di led fuori uso ,mentre le altre due funzionano perfettamente .Mi consigliate di sostituire i led fuori uso o magari ponticellare proprio la striscia completa? Grazie
rusty Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Inserita: 12 luglio 2017 Ciao per un lavoro ben fatto si consiglia la sostituzione della striscia completa
jerod78 Inserita: 12 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2017 Certo . Solo che la sostituzione completa della striscia è un pò lunga per via della spedizione etc ...se è possibile ponticellarla e appena arriva si sostituisce .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2017 Segnala Inserita: 13 luglio 2017 però devi rismontare il pannello con tutti i rischi che esso comporta
jerod78 Inserita: 13 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2017 appunto vorrei ponticellare la striscia ,se è possibile senza rischi all'alimentatore ...
jerod78 Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 mi risultano 4 di 7 led bruciati ,a questo punto sostituisco proprio la barra e non i led
Messaggi consigliati