Vai al contenuto
PLC Forum

Home theatre Thomson DPL930VD

Claudio Giuspini

Messaggi consigliati

Claudio Giuspini

Buongiorno a tutti, vorrei sistemare questo impianto che ha il seguente problema ; alcuni  canali non hanno audio , ho provato le casse e sono funzionanti.

In pratica 4 canali sono collegati direttamente alla base e uno dei 4 non và, piu ci sono altri 2 canali wifi che anche loro non vanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://elektrotanya.com/thomson_soft_audio_dpl930vd_v1220_2eu.zip/download.html

Quì dovresti trovare il Service manual con lo schema...
Sei sicuro che non dipenda da  qualche impostazione ?  Studiati bene il manuale... io inizierei a fare il reset ai parametri di fabbrica per escludere che non sia qualche impostazione.
http://www.theatresystem-manual.com/manuals/thomson/Thomson_DPL930VD.pdf

Le uscite sono front left / front right / center / subwoofer , qual'è che non funziona ? 

Le uscite wireless funzionano per mezzo del trasmettitore  wireless instalato nel subwoofer a cui devi portare oltre al doppino audio anche un cavo rj45 da quanto ho capito sfogliando velocemente il manuale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Giuspini

Grazie Tesla88 , Il primo link è il dump della rom, il secondo è il manuale ora provo a cercare il reset, non va la cassa centrale, e le due in wifi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Giuspini

Ho provato a fare il factory reset ma persiste, ora provo a scaricare il service e cerco di capirci qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Giuspini

Dopo averlo pulito bene e aver sostituito alcuni elettrolitici , sembra andare bene la cassa centrale mentre per le casse wifi hanno funzionato cambiando canale.

Grazie del supporto e documentazione :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti