fscv150 Inserito: 12 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2017 Dove reperire ricambi per i plc 90-70? Ciao a tutti, Sono sicuro che è una domanda al quanto insolita ma spero che qualcuno potrà aiutarmi. Ho necessita di recuperare n°3 power supply per un 9070 IC697PWR722, A nche se qualcuno è al corrente in modo sicuro se oltre a questo modello c'è qualcosa di compatibile. Io ho trovato due modelli ma non sono sicuro se vanno bene si tratta di IC697PWR720 e IC697PWR724. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2017 A Milano c'era la GE Italia. Hai provato a vedere sul sito GE per indirizzo e telefono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verderame12 Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 Buonasera, sono nuovo del forum, vorrei chiedervi dei suggerimenti; **************** Vorrei venderle poste indicarmi qualche canale? Allora interno del forum è possibile farlo? Grazie ***********N .d. M. ****************** Il forum non può essre usato per proporre/richiedere materiale e prestazioni professionali. Probabilmente, tra non molto aprirà la sezione per scambi annunci. Per ora non è possiibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati