pajata75 Inserito: 12 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2017 Buongiorno la mia lavastoviglie terminato il ciclo di lavaggio, continuava a fare un rumore come di scarico e non appena aperto lo sportello è scattato il salvavita. Da prove fatte ho notato che accendendola emette il solito bip ma i led rimangono spenti e, se chiudo lo sportello salta il salvavita. Ho controllato a vista la scheda elettronica ma non mi sembra ci siano componenti scoppiati o infiltrazioni d'acqua. Avete qualche suggerimento su come procedere ulteriormente? Grazie in anticipo. Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2017 Controlla se il fondo sotto la meccanica è pieno d'acqua per una probabile perdita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Francavilla Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 ho lo stesso problema ... approfitto del post per alcuni consigli senza aprire un altro , sabato controllo , e nel caso mi servisse un consiglio vi faro sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Francavilla Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 ho lo stesso problema ... approfitto del post per alcuni consigli senza aprire un altro , sabato controllo , e nel caso mi servisse un consiglio vi faro sapere grazie. allora ho notato che che la resistenza funziona ,ho staccato la massa e non fa scattare la corrente , l'acqua la tira per riempire il circuito ,ho notato che scarica pure , ma non parte il lavaggio cioe' non circola l'acqua posso dedurre che sia la pompa che non manda l'acqua pero' che cosa è che fa riempire l'impianto prima di partire? ci sono due pompe ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Francavilla Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 da notare che sotto il fondo era pieno di acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Francavilla Inserita: 7 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2017 girando in rete leggo che potrebbe essere l'elettropompa? in piu l'acqua che ho trovato sotto il fondo non riesco a capire da dove e fuoriuscita. consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati