Claudio Basso Inserito: 13 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2017 Salve, la mia caldaia Millenium Evo K da un po di tempo si accende il riscaldamento nonostante io abbia abbassato la temperatura del termostato ambiente e diminuto la temperatura dell'acqua dei termosifoni, cioè messo la funzione "estate". Ho tamponato la situazione chiudendo l'impianto di riscaldamento così almeno quando parte il bruciatore va solo per poco. Il mio idraulico mi dice che potrebbe essere un problema alla scheda elettronica ma che lui non ci può fare niente perché non si trova il pezzo di ricambio. Faccio notare che è stata installata solo ad Aprile 2014. Cosa posso fare? a chi midebbo rivolge? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 La Sant'Andrea ha chiuso e ha girato i ricambi alla Arbo di Fano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 1 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2017 Prova a sostituire i sensori di temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati