vito pisciotta Inserito: 13 luglio 2017 Segnala Inserito: 13 luglio 2017 salve, ho questo tv della inno hit, inserendo la spina di corrente,mi spunta led arangione poi si illumina per qualche secondo e poi si blocca e lampeggia la spia arangione qualcuno del forum mi puo aiutare.grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2017 Segnala Inserita: 13 luglio 2017 led o ccfl? Le tensioni sono pulite? Gli elettrolitici efficienti?Qunado s'illumina compare l'immagine e l'audio?
vito pisciotta Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 ciao riccardo premetto che un ccfl gli elettrolitici sembrerebbero buoni,poi non ce ne audio ne immagine.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 allora verifica che ci siano le tensioni secondarie e soprattutto il comando PS-ON proveniente dalla main che dà il consenso all'alimentatore per generare le altre tensioni
vito pisciotta Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 grazie riccardo controllo e ti faccio sapere.
vito pisciotta Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 ciao riccardo ho controllato le tensioni sul secondario dell'alimentatore e mi semprano tutto apposto il comando ps-on funziona non vorrei che la main e andata? tu cosa mi suggerisce a questo punto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 sembrerebbe la main,se sei fortunato a trovarne una usata identica,altrimenti non resta che vendere il resto su ebay
Messaggi consigliati