vito pisciotta Inserito: 13 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2017 salve, ho questo tv della inno hit, inserendo la spina di corrente,mi spunta led arangione poi si illumina per qualche secondo e poi si blocca e lampeggia la spia arangione qualcuno del forum mi puo aiutare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2017 led o ccfl? Le tensioni sono pulite? Gli elettrolitici efficienti?Qunado s'illumina compare l'immagine e l'audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2017 ciao riccardo premetto che un ccfl gli elettrolitici sembrerebbero buoni,poi non ce ne audio ne immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2017 allora verifica che ci siano le tensioni secondarie e soprattutto il comando PS-ON proveniente dalla main che dà il consenso all'alimentatore per generare le altre tensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2017 grazie riccardo controllo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2017 ciao riccardo ho controllato le tensioni sul secondario dell'alimentatore e mi semprano tutto apposto il comando ps-on funziona non vorrei che la main e andata? tu cosa mi suggerisce a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2017 sembrerebbe la main,se sei fortunato a trovarne una usata identica,altrimenti non resta che vendere il resto su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati