melrai Inserito: 26 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2009 Ciao a tutti,è poco che sono iscritto al sito e vorrei chiedere il vostro aiuto.Devo realizzare uno schema elettrico per un quadro di automazione per una azienda chein capitolato chiede lo schema in formato RUPLAN.Qualcuno sa darmi informazioni in proposito? Oppure è a conoscenza se posso esportare/importaretale formato con altri CAd (es. EpLAN)?Vi ringrazio tutti sin da oramelrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2009 RUPLAN è un software della Aucotec , la stessa di Elcad (molto + conosciuto e diffuso) , sinceramente non riesco a dirti di più...conosco Elcad ma non Ruplan. Prova a contattare la Aucotec di Milano , i numeri o gli indirizzi li trovi su www.aucotec.itCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melrai Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 Grazie Rycad, per l'attenzione,proverò a fare come suggerisci.Spero cambino idea e accettino comunque Eplan mi toglierebbero unbel pò di rogne.Ciao melrai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati