andrea meocci Inserito: 13 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2017 salve sono n tecnico elettrodomestici ho 1 problema con una lavastoviglie whirpool lampeggia 8 volte scarica solamente non ha interruttore a membrana ne sensore tobidita come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 13 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2017 Non è che è intervenuto il sensore antiallagamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea meocci Inserita: 9 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2017 grazie per la risposta ma non è nenche quello non esiste in qusto modello di macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2017 Ciao. Quote ho 1 problema con una lavastoviglie whirpool non esiste in qusto modello di macchina Appunto, perchè non posti il modello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea meocci Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 salve non imposto il modello perchè è cancellato non si legge più nulla ne sulla targhetta ne sul cruscotto grazie del tempo che comunque mi dedicate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea meocci Inserita: 10 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2017 grazie comunque della risposta ho provato a cambiare la sonda ntc della temperatura ed è partita se mai dovesse riandare in blocco vi disturbo di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati