Vai al contenuto
PLC Forum

samsung led ue40d5000

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un problema riguardante la mia TV non so se vi e' capitato appena accendo compaiono strisce dopo un po si tolgono col passare del tempo immagine incomincia a bloccarsi e andare a tratti o controllato flat t-con non sembra riscaldare niente 

Inserita:

salve quando carico immagine mi da questo errore Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato. -200 sapete risolverlo 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il problema sembrerebbe legato al pannello o alla t-con se si è fortunati

Inserita:

Ciao riccardo Come faccio a capire se dipende da uno o da l'altro è poi ripeto cosa strana dopo un po immagine va a tratti addirittura si blocca su un immagine trasmessa e poi si scurisce

gabriele852000
Inserita:

Prova a riscaldare/raffreddare la t-con e/o toccare leggermente i flex del pannello per individuare (forse) quello difettoso

Inserita:

toccando i Flex del pannello non succede nulla a tatto toccando la t-con non sembra riscaldare nessun componente ?

Inserita:

ho scoperto che appena metto il menu' sulla tv appaiono  delle strisce bianche al centro della tv che vanno aumentando poi appena lo tolgo il menu lentamente scompaiono

Inserita:

un altra cosa il chip apbc 336c posizionato sulla main board bn41-01661 diventa incandescente

gabriele852000
Inserita:

Visto che dici che scalda tanto, prova a vedere tramite scart se su un'altra tv si presenta lo stesso problema

Inserita:

Ma collegandola ad una scart la Main Board non sfrutta li stesso chip?

• 1 month later...
Inserita:

Se ci sei ancora misura l'esr degli elettrolitci della scheda alimentazione.