Falconetel Inserito: 14 luglio 2017 Segnala Inserito: 14 luglio 2017 Salve ragazzi domanda un po banale ma per me utile .... ma per fare delle prove complete cioè inserimento allarme , test sensore, chiamata telefonica ecc ecc come fate con inim senza far partire la sirena piu volte e quindi disturbarte il vicinato... grazie per l aiuto.....in anticipo.. :-) inim 515 4 sensori pir i sirena ivi su bus tastiera alien
Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Puoi "soffocare" la sirena con un involucro di stracci, togliendo l'eventuale anti avvicinamento.
enzoruggiero Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Ciao . Io di solito provo l impianto da PC , in programmazione, monitoraggio centrale.... le attivazioni sirena e chiamate le devi comunque testare . Per la sirena se è su bus puoi abbassare il volume.... per le chiamate puoi mettere al primo numero il tuo...interrompendo il ciclo...qualche prova effettiva la faccio comunque con l utente finale per fargli comprendere le funzionalità della centrale....
Gianpya81 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Ciao, basta lasciare il ponticello in SERV
Falconetel Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Riesco a metterla in serv. Anche da tastiera alien. Quindi posso simulare tutto il funzionamento naturalmente senza sentire la sirena..? P.s come faccio a regolare il volume delle sirene ne ho due su bus
Gianpya81 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Se non ricordo male il ponticello sSERV lo devi fare in centrale, ffatto in ttastiera forse non ffunziona. Per il volume della sirena lo regoli nel ssoftware
Enzox1 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 La modalità servizio è uguale sia da tastiera che da centrale. Blocca tutte le uscite quindi nel caso di sirena non bus funziona. Con sirena su bus non l'ho mai provata ma credo che funzioni ugualmente.
antonio82ba Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Per abbassare il volume della sirena bus, prima leggi i parametri da software, sposta lo slider del volume a minimo e poi riscrivi. ricordati infine di alzare nuovamente il volume.
Falconetel Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Ho provato a personalizzare qualcosa sulla sirena ma quando provo a scrivere si pianta l intera centrale ... 515 6.0 O forse perché devo aggiornare la sirena alla Versione più recente o perché mi collego alla centrale da pc tramite usb tastiera alien. Non so perché si blocca tutto.. ho due sirene su stesso bus con indirizzo 1 e 2
enzoruggiero Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Prova a scollegare una .... leggi e poi scrivi l altra....
Falconetel Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Può essere una buona idea .. dovevo studiare meglio queste sirene su bus .. ho sempre usato le tradizionali a mancare..
Falconetel Inserita: 14 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2017 Ok ... fatto tutto confermo che da tastiera alien menu operatore è possibile mettere la centrale in servizio e inibire le sirene su bus e fare tutte le prove .. inserimento test allarme con chiamata..ecc ecc
Panter Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Inserita: 15 luglio 2017 In aggiunta (lo metto solo come promemoria) è possibile anche fare prove senza inviare sms e chiamate vocali, disabilitando il Comunicatore da menu utente (Attivazioni).
leolinocostio Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Inserita: 16 settembre 2017 il Saturday, July 15, 2017 at 11:18 , Panter scrisse: In aggiunta (lo metto solo come promemoria) è possibile anche fare prove senza inviare sms e chiamate vocali, disabilitando il Comunicatore da menu utente (Attivazioni). Come si fa ad arrivare al menu utente?
antonio82ba Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Inserita: 16 settembre 2017 semplicemente inserendo il codice utente; in a.ternativa trovi lo stesso meno da codice installatore.
leolinocostio Inserita: 17 settembre 2017 Segnala Inserita: 17 settembre 2017 il Saturday, July 15, 2017 at 11:18 , Panter scrisse: In aggiunta (lo metto solo come promemoria) è possibile anche fare prove senza inviare sms e chiamate vocali, disabilitando il Comunicatore da menu utente (Attivazioni). Come si fa ad arrivare al menu utente?
Panter Inserita: 2 ottobre 2017 Segnala Inserita: 2 ottobre 2017 @leolinocostio, sulle tastiere display -> ti è stato risposto (codice utente + OK e menu Attivazioni/Comunicatore); sulle tastiere Alien -> Menu/Attivazioni/Comunicatore
Messaggi consigliati