Vai al contenuto
PLC Forum

PERDITA GIUNTURA TUBO SCARICO

Messaggi consigliati

Inserito:

IMG-20170716-WA0004.jpg.74b09f7af46ef327fb693bf9a6081d43.jpg

Salve ho una perdita dove ho fatto la freccia rossa cosa posso fare? grazie

IMG_20170716_182434_902.jpg

Inserita:

devi cercare di saldargli un tubicino di rame ad imbuto saldatura ossipropano con lega ad alto tenore di argento e poi infilarci il tubo di plastica di condensa e stringerlo con fascetta.Scartavera bene tutta quella ruggine.

Inserita:

Joule 70 ti ringrazio per avermi risposto. 

Ti chiedo un po di pazienza perché  non ne capisco molto.

Devo togliere quel pezzo di plastica bianca dalla sua sede tirandolo. Poi scartavetro quella parte che dovrebbe essere di metallo e compro un pezzo di tubicino di rame della misura adatta e lo saldo li?  Come faccio a farlo ad imbuto?

Un altra cosa mi potresti spiegare qual è il problema,insomma cosa è successo? Ti ringrazio

Inserita:

Grazie mille per la risposta stamattina ho acquistato la piletta di scarico, ma non mi hanno dato nessuna guarnizione con essa ,magari non è prevista visto che dallo scarico non c'è alcuna pressione e quindi la piletta  ha solo il compito di convogliare l'acqua e indirizzarla verso il tubo .proverò a prendere informazioni anche in un altro negozio vediamo se esiste una guarnizione adatta da poterla interporre fra il motore e la piletta.

Ho comprato anche un prodotto bicomponente che imita la saldatura di qualsiasi tipo di materiale così magari se non trovo nulla prendo in considerazione il consiglio di Joule.

Grazie davvero ad entrambi per i consigli.