Roby-72 Inserito: 17 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2017 Buongiorno a tutti sono nuova del forum vi leggevo e un paio di problemi sono riuscita a risolverli grazie a voi. Ora presento il mio problema la lavastoviglie non si accende più l ho spenta normalmente e da li non si è più accesa è una Finlux inr d21 ho chiamato il tecnico ma non si è mai fatto sentire per l appuntamento ora mi sono scocciata di vederla così anche perché ha iniziato a puzzare essendoci ancora dentro l acqua posto un paio di foto più tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 17 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2017 Se la presa elettrica a cui è collegata la lavastoviglie è funzionante, bisogna guardargli nella "pancia", in pratica bisogna smontarla e fare un pò di controlli, partendo dal cavo di alimentazione, fino ad arrivare alla scheda di controllo(sempre che ne abbia una). Non so se ti sei rivolta ad un centro assistenza autorizzato, in ogni caso a questo link: Vesit ci sono i recapiti telefonici per l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby-72 Inserita: 17 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2017 Non penso abbia la scheda comunche domani provo a tirarla fuori però non ho il tester per vedere se passa l elettricità ma quando ho tirato via gli spinotti del bottone un po di scossa l ho sentita ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby-72 Inserita: 18 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2017 Ho fatto un paio di foto la corrente passa fino al bottone di accensione devo vedere la garanzia sul libretto c è scritto 10 anni . Mannaggia non mi fa caricare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati