autodav Inserito: 17 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2017 ciao a tutti ho provato ad installare su windows 10 pro il cxone 4.33 installazione va a buon fine ma cx programmer non si apre correttamente e non riesce a creare ocx ho provato molte installazione con le varie compatibilità di windows e una installazione come amministratore di sistema potete suggerimi qualche altra soluzione premetto cx one e originale con licenza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2017 Strano. Io l'ho installato su due portatili con Win10, uno Pro di sicuro. Nessun problema in istallazione e funziona tutto regolare. Prova a rimuovere tutto, disattiva l'antivirus e reinstalla come amministratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudioram Inserita: 18 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2017 Quasi sicuramente è come dice Ctec. Molte volte rimangono file di programmi che non vengono eliminati totalmente.Rimuovi tutto. A me è capitato molte volte con programmi Siemens. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudioram Inserita: 18 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2017 Quasi sicuramente è come dice Ctec. Molte volte rimangono file di programmi che non vengono eliminati totalmente.Rimuovi tutto. A me è capitato molte volte con programmi Siemens. Una cosa però ho notato, dando un occhiata,la versione che supporta totalmente windows10 è la versione 4.40. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
autodav Inserita: 18 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2017 ciao a tutti grazie Ctec della risposta provo la soluzione che mi è hai suggerito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati