gino ct Inserito: 17 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2017 Tv spento del tutto. Controllato in maniera visiva l'alimentatore inverter non si notano segni particolari sui componenti,bruciature gonfiori ecc. Ci sono due fuse e sono integre. Come posso continuare la ricerca? Mi potete dare un suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bravaccino Inserita: 17 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2017 ce bisogno di piu informazioni,se ci sono tensioni ,quale etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2017 Quote se ci sono tensioni ,quale etc Se l'avessi saputo avrei continuato da me la ricerca, non credi?!? Non s'era detto, che ero io a cercare info? ( ho sbagliato pure sezione, la riporto in quella giusta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 gabriele852000 Utente con >60 post Utenti PLC Forum + 75 discussioni Inserito il: ieri a 09:01 · Segnala abuso Le tensioni sulla power board sono presenti? Almeno la standby ci dovrebbe essere. Prova a vedere se i trasformatori sono buoni gino ct Utente con >1600 post Forum Card Member 2523 discussioni Inserito il: 14 ore fa · Segnala abuso grazie per la risposta. no, non ho stb, gli elevatori di tensione li ho staccati è misurata l'impedenza va bene(+-)non ci sono corti ne interruzioni. Continuo a cercare...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 su quella serie mi ricordo di mosfet e 1 condensatore ceramico messo ad cazzum dalla samsung ossia collegato a groud che causavano il guasto, magari posta la foto della power board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 Jo, grazie. Provo a cercare. Allego foto: discrete una fuori fuoco distinguibile come portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 Una mano mossa insomma... Carico la stessa che ho in mio possesso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 La mano di un ot...tenne! Niente info?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 25 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2017 niente info?? discarica?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2017 controlla il ponte di diodi che è sulla prima aletta e poi i mosfet come detto in precedenza, i condensatori incriminati o meglio da controllare sono quelli alle spalle della prima aletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 controllati è staccati non ci sono corti, dispersioni o interruzioni.. Continuo! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2017 niente info = discarica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2017 per chiudere questa discussione, lasciata sospesa in attesa di materiale è poca volonta' di risolvere. non avendo più info dai colleghi forumisti mi sono azzardato- così a caso- ordinare il Mos STR 6252. Arrivato, dopo un attento esame suggerito nei post precedenti dagli utenti del forum,è dagli stessi abbandonato al mio destino; l'ho sostituito. Il tv tornò alla sua normale funzionalità. Era l'STR guasto! Grazie per la collaborazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati