Vai al contenuto
PLC Forum

See Electrical Schema Multilingua

Cablo

Messaggi consigliati

Ho uno schema fatto in Italiano, adesso il cliente mi chiede di farlo anche in inglese (le traduzioni dei testi le ho già) ho visto come inserire una seconda lingua all'interno dello schema ma quando vado a visualizzare il progetto ho tutti i testi "VUOTI" e tra l'altro non vengono neanche evidenziati...qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione...non sò se esiste una lista da poter editare tipo excel senza andare all'interno dello schema a cercare frase per frase

Ringrazio per ogni eventuale informazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio cosi:

1) dal menu "Trattamenti" -> "Traduzione" -> traduco tutti i termini pagina per pagina e li inserisco nel "Dizionario"

2) dal menu "Librerie" -> "Dizionario" -> seleziono l'icona record non validi e posso manualmente tradurre ogni testo, finita l'operazione rendo "Attivi" i testi tradotti;

3) se guardi in cima a destra del menu dove hai attivo il disegno hai la possibilità di visualizzare per lingua

PS. esiste anche la possibilità di importare i file tradotti, se hai un account valido sul sito della ***** ti consiglio di scaricare le FAQ

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao a tutti, piacere di conoscervi. sono nuovo del forum .

se posso aiutarti dovresti indicare che tipo di programma usi per vedere il disegno dell'impianto elettrico .

il fatto che ti faccia vedere il campo vuoto vuo dire che per quel testo non ha l'abbinamento (il testo corrispondente nella lingua che tu desideri) .

di solito è in un file in database. devi un pò smanettare con il programma per capire dove vanno inseriti i dati

io uso per lavoro E3 series della CIM-TIM (una ditta inglese). permette di fare le traduzioni in 8 lingue, predendole da un database precompilato .

Link al commento
Condividi su altri siti