franco1 Inserito: 18 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2017 Premetto che ho una caldaia del '99 che devo cambiare entro l'inverno. Devo porvi un quesito per capire se il problema è la caldaia o l'impianto. Sulla veranda ho un rubinetto di sola acqua fredda. Quando è aperto da parecchio tempo, diciamo ad occhi dopo una decina di litri, si accende la caldaia. Come è possibile? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 ma dopo arriva l'acqua calda, o arriva la fredda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 Dal rubinetto che ho sulla veranda arriva sempre fredda ma dal miscelatore che ho in casa, anche se la leva è sul freddo, inizia ad arrivare acqua calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 evidentemente l'idraulico a fatto dei collegamenti sbagliati coi tubi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 Sei sicuro che nel frattempo aperto il rubinetto della veranda qualcun altro in casa non apre un miscelatore anche solo fredda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 Sì. Ero solo in casa quando mi sono accorto della cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati