Hero Inserito: 19 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2017 Buongiorno Possiedo un frigo combinato Samsung RL40HDSW con un problema al display ( si trova sulla porta superiore), che potete vedere nella foto allegata. Sembra essere solo un problema "grafico" perche' il pannello continua a pilotare il frigo Ho controllato un po' il cavo di collegamento, nel punto in cui passa dalla porta alla struttura frigo: muovendolo non si hanno cambiamenti. Volendo proseguire i controlli ed eventualmente sostituire il display, mi sono imbattuto nel problema (classico) di come "estrarlo" senza fare danni. Ho provato con appositi attrezzi usati per riparazione smartphone ad estrarlo ma ho paura a forzare e fare danni. C'e' qualcuno che potrebbe darmi delle dritte su come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 A questo link: RL44 (vai al link, attendi alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "Get manual") puoi scaricarti il service manual completo del mod. RL44, che dovrebbe essere molto simile al tuo. Prova a vedere se le info contenute, possono aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2017 Fantastico, grazie mille !! Nel secondo file e' indicato come fare: almeno posso provarci nel modo giusto. ......e comunque utilissimo in generale Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aforza Inserita: 1 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2018 (modificato) Ciao, @Hero per caso hai risolto? io ho lo stesso problema però è il cavo che si è danneggiato "pizzicato" l'ho riparato già una volta ma i cavi sono molto sottili, per caso sai dove posso acquistare on-line il ricambio ? il mio frigo è il modello RL40HDVB1/XES. Grazie a chi vorrà rispondere. Ciao Modificato: 1 dicembre 2018 da aforza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioSer74 Inserita: 23 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2019 Buonasera, anch'io stesso modello è stesso problema, sei riuscito ad estrarlo e sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2019 Il regolamento vieta di accodarsi , apri una tua discussione ,ora ed in seguito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati