sinuio Inserito: 19 luglio 2017 Segnala Inserito: 19 luglio 2017 Salve mi ritrovo una macchina da caffe Saeco,non mi parte la pompa dell'acqua.Essa funziona se collegata alla rete ma montandola non va. Credo sia il suo pilota BTA204. Come provarlo col tester?Misurando sui piedini in tenzione sulla scheda trovo solo la 220v su un solo piedino e nessuna altra tenzionesui due rimasti. vi ellego una foto.Potete aiutarmi,qualcuno si ritrova lo schema della scheda,questo viene pilotato direttamente dal processore generale?
beppe18 Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Inserita: 19 luglio 2017 per caso hai scambiato i faston sulla pompa ? altra prova: collega in parallelo alla pompa una lampadina ad incandescenza 40/60 W e vedi se questa si accende ?? altrimenti prova a cambiare il triac buon lavoro
sinuio Inserita: 19 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2017 No non ho scambiato i poli sulla pompa,non arriva nulla suo moretti della pompa,l'ho alimentata direttamente e funziona,
sinuio Inserita: 20 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2017 Riparata,macchina complicata.
Messaggi consigliati