talkingjohn Inserito: 15 luglio 2017 Segnala Inserito: 15 luglio 2017 Buongiorno a tutti. Spero possiate aiutarmi. Da oggi la mia gaggia unica, uguale a quella del manuale postato da Darlington, eroga caffè americani. Dopo aver premuto il tasto di caffè espresso corto eroga una tale quantità d'acqua da riempire una tazza di latte. Deve essersi resettata. Che voi sappiate è possibile che una combinazione di tasti premuti a lungo abbia determinato ciò? Cosa posso fare per ripristinarla? Faceva un caffè a dir poco perfetto. Grazie
beppe18 Inserita: 18 luglio 2017 Segnala Inserita: 18 luglio 2017 Premi e mantieni premuto il tasto caffè fino a quando l'erogazione è quella voluta poi a questo punto lo lasci e la macchina memorizza la quantita o cc che volevi ciao e buon caffè
aleeale Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Inserita: 20 marzo 2020 salve ho regolato la macinatura del caffè al massimo ma la macchina si tira poco caffè e di conseguenza il caffè è lentissimo, sapete qualche passaggio da consigliarmi?
Alessio Menditto Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Inserita: 20 marzo 2020 Ale devi aprire una nuova discussione per favore.
Messaggi consigliati