Frigorista modena Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 Mi arrendo, pure io per fortuna evito i frigo di casa ma ne ho visti a centinaia, per me un sistema così non può funzionare, aspetto mi posti marca e modello e magari foto, almeno per curiosità personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 P.s. Infatti non funziona....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramiro.sca Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 È un Indesit, appena rientro ti posto un pezzo dall'esploso.... Ricordo una tua frase Modena, che l'ho fatta mia, che diceva: «Se vuoi vivere sereno stai lontano dai frigoriferi domestici », hai perfettamente ragione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 ormai i frigoriferi domestici non sono più tutti uguali come un tempo per cui se ci si vuole mettere le mani bisogna aggiornarsi Certo sono macchine più complesse ma almeno fino a quando funzionano offrono un servizio decisamente migliore rispetto al classico combinato con un solo termostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 Erikle hai ragione e infatti sono proprio curioso di sapere come una sonda posta a -20 possa controllare il vano a +4. Se lo sai tu aspetto voglioso la spiegazione perché per me è una cosa impossibile e io non l'ho mai vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 ce ne sarà un altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 Eh ma ha detto c'è solo quella, comunque il fatto è che non funziona perché non può funzionare, infatti se leggi ha fatto il ponticello tra il termostato e il vano positivo comincia a raffreddare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 a dire il vero non ho seguito la questione bisogna capire cosa hanno orchestrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 Rileggila bene poi dai il tuo parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramiro.sca Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Buongiorno, frigorifero ricaricato e funziona benissimo... Ho fatto un'opera di bene a un'amico che è in difficoltà, resta il fatto che ha un funzionamento molto anomalo, quel termostato con sonda sul congelatore, mah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Mettiamolo insieme agli ultimi misteri della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 potrebbe mantenere la temperatura in cella e poi prendere aria che manda al frigo secondo le necessità di questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Ha detto non ha altre sonde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramiro.sca Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Nessuna sonda, un banale termostato meccanico che ho anche postato qua, range -18/-32.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Provaci ancora Erikle...io ho esaurito le idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati