Simone Cini Inserito: 19 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2017 ciao a tutti il mio frigo elettrolux non raffredda per niente la parte superiore per quanto riguarda la mia cognizione dovrebbe avere un solo motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Cini Inserita: 20 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2017 modello elettrolux rex RN3850cox no frost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Cini Inserita: 20 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2017 correggo modello elettrolux rex RN3850cox no frost combinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Cini Inserita: 20 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2017 i lrd che rileva la rigerifrazione sono accesi ma quello con il simbolo delghiaccio e della temperatura sono dello stesso colore giallo e prima del guasto mi pare che avessero il colore verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati