yamaha311 Inserito: 20 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2017 Ciao. Da qualche giorno non mi funziona più il cloud. La Smartlan/G è connessa correttamente visibile nella LAN ma non è raggiungibile da remoto (cloud, notifiche app). Ho provato a ripetere la procedura di registrazione al Cloud ma mi da "Errore comunicazione". Stessa cosa se ripeto la procedura di registrazione come installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrisocmel Inserita: 31 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2017 capita anche a me, facendo una verifica dello stato centrale, mi dice ⚠Connessione Internet non attiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bataller Inserita: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2018 il 31/7/2017 at 20:06 , Elettrisocmel scrisse: me pasa a mí también, haciendo un chequeo del estado central, me dice ⚠ C en la conexión a Internet no activa Ciao, ho lo stesso problema. Sei stato in grado di risolverlo? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrisocmel Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2018 Si....dopo vari reset è ripartita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffoluto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2020 E cosa hai fatto per resettarla? Perché anche io ho lo stesso problema da ieri sera. Prima funzionava molto bene, adesso non so più cosa fare. Potete darmi un mano, se possibile. Grazie, buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2020 @buffoluto Hai aperto una propria discussione, perchè aggiungerti ad altre?? -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati