Bizzanti Inserito: 20 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2017 Salve a tutti è da tempo che vi seguo e grazie alle diverse discussioni lette sono riuscito a ripararmi il tv mivar 28 m3 , premesso che non sono un tecnico del mestiere ma un appassionato. L’ultimo guasto dell’alimentatore l’ho risolto sostituendo – IC1 tea 2261 – d1- c9—T1 BU508AF sulla basetta alimentatore CS1033— Questa volta mentre funzionava si è spento, il led standbay si spegne subito dopo l’accensione. Durante lo standbay ho verificato le tensioni in uscita dell’alimentatore 14V- 9V-148V – E sul piedino n.16 del tea2261 11V. –ho sostituito c20-c19-c18, ma non è cambiato niente ,ho staccato l’alimentatore dalla piastra , ho collegato una lampada da 60W 220V all’uscita dei 148 e la lampada accende, quindi penso che l’alimentatore sia buono , vi chiedo un aiuto per risolvere il guasto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2017 probabile trafo eat che va in corto sotto tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bizzanti Inserita: 20 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2017 salve e grazie per interessamento, ma per essere sicuro che sia in corto c'è qualche verifica che posso fare prima di sostituirlo ? la piastra telaio è CS1032. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...