elezeta Inserito: 20 luglio 2017 Segnala Inserito: 20 luglio 2017 Buongiorno ho notato su diverse centrali installate che il Cloud di Inim non è stabile.... mi spiego meglio: su indirizzi IP dinamici il Cloud non sempre è connesso anzi si disattiva ogni volta che il gestore cambia IP. su IP Pubblici statici non ho questo problema.... vi risulta anche a voi?
agokris Inserita: 21 luglio 2017 Segnala Inserita: 21 luglio 2017 Ciao, a me capitava che si sconnetteva il cloud e poi entrando in programmazione ed uscendo si ricollegava....chiamo inim....mi manda l’aggiornatore alla versione 5.01 di SmartLan/SI perché è un problema noto.... non so se sia lo stesso problema tuo.
elezeta Inserita: 21 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2017 ... ok proverò ad aggiornare! Grazie
Gianpya81 Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Inserita: 22 luglio 2017 Buon giorno agokris ,ma l' aggiornamento della smartlanSI ti è stato dato da INIM?sul sito non c'è, c'è ancora quello 5.0.Grazie
gdav Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Inserita: 15 agosto 2017 Ciao, ho visto che che col pacchetto 6.05 è disponibile la versione 5.02 di smartlan si. Per aggiornare conviene collegarsi direttamente alla scheda con cavo dati o si può fare via modem ? Grazie
gdav Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Inserita: 16 agosto 2017 Ciao, ho aggiornato centrale e tastiera joy rispettivamente alla versione 6.05 e 1.15, non riesco ad aggiornare la smartlan si dalla 5.00 alla 5.02, mi da errore connessione o impossibile scrittura file di kernel. dov'è l'inghippo ? Grazie
gdav Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Inserita: 17 agosto 2017 Ok fatto, non so come ma si è aggiornata
Messaggi consigliati