Vai al contenuto
PLC Forum

Da Dwg Multilayer A Pdf

Messaggi consigliati

Del_user_99517
Inserito:

Ciao Ragazzi è un pò che non mi connetto e ho un quesito da porvi che è di attualità e non sono riuscito a trovare una soluzione,stò facendo degli schemi elettrici Multylayer per dei clienti e ovviamente devo spesso convertirli in PDF multifogli per poterli visualizzare e stampare velocemente ovviamente non stò usando i bellissimi tools di ElectroGraphics e simili perchè i file sono dei clienti e sono di AutoCAD, io uso le versione 2006 e 2008LT sapete qualche sistema per stampare tutti i Layer su file pdf senza dover attivare e disattivare ogni Layer? va bene anche un software di terze parti e a pagamento, il tempo che perdo a fare queste conversioni supporta la spesa.

Grazie a tutti e speriamo di trovare una soluzione non riesco a trovare proprio nulla che mi soddisfi sulla rete ho già provato dei programmi ma non fanno quello che dico.

Grazie ancora

Del_user_99517
Inserita:

Chiedo scusa anche se avevo fatto la ricerca non avevo visto che era già stata aperta una discussione comunque solid document non mi ha soddisfatto

Inserita:

me li passi a me che li unsplitto con spac e poi te li pdffo

easy :rolleyes:

Del_user_99517
Inserita:

Ti ringrazio ormai quel lavoro l'ho fatto a mano ma devo trovare una soluzione per lavori futuri.

:)