felix54 Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2017 Quote ... L'unica differenza fra il 55 e gli altri due, è che il pannello radiante sul traliccio è più basso di una ventina di metri... Per correttezza, rettifico quanto erroneamente riportato: L'altezza dal suolo dei mux Timb1 e Timb3 è 54 metri mentre il Timb2 è a 20 metri dal suolo, quindi la differenza è 34 metri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 27 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 Ciao, non pensiate che ho abbandonato tutto, solo che in questo periodo mi è stato difficile fare prove, tra la'ltro credo di averle provate tutte! mi resta solo di portare la tv presso qualche mio amico come suggerito da felix per vedere un po come si comporta, certo non è detto che li il segnali arrivi bene, però potrei fare questa uilteriore prova anche per escludere eventuali altri problemi, questo però potrò farlo appena mi sarà possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati