Alessandro Monastra Inserito: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2017 salve, devo cambiare la mia vecchia cornetta del citofono. non ne conosco il modello, è un bticino bianco, ha il pulsante apriporta blu e 4 finti pulsanti bianchi (purtroppo non riesco ad allegare la foto), la morsettiera per i fili collegati è composta da questi piedini 1A, 1, 3, 4, 5 e 6 (come si vede in foto). il rivenditore mi ha dato il bticino modello 334262 dicendomi che è universale, ma quando l'ho aperto per l'installazione, ho notato che la morsettiera per i fili è differente; ci sono questi piedini 1, 2, 3, 4, 6 e T. insomma mi trovo in confusione, sul vecchio ho il 5 che non ho sul nuovo, sul nuovo ho il 2 e la T che non ho sul vecchio. sulla vecchia cornetta c'è questa corrispondenza nella morsettiera: piedino 1A vuoto piedino 1 filo grigio piedino 3 filo blu piedino 4 filo nero piedino 5 filo rosso piedino 6 filo marrone mi sapreste dire come collegarli nella morsettiera della nuova cornetta? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 Scusa ma hai letto dove hai inserito la discussione? Ti sembra abbia qalce cosa a che fare con i PLC? Devi aprire la discussione nel forum di impiantistica civile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati