Igor Martinotti Inserito: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2017 Buon giorno, sono un nuovo utente e ho un problema con un condizionaTore xideko modo xe/xd 700h, smontato 7 mesi fa da una casa e rimontato ora in un altra, premetto che prima funzionava... Ora una volta montato, sul display della unità interna, all'accensione appare un codice FF 09 e ovviamente non parte ne l'unità esterna e ne quella interna. Chi me l'ha montato mi ha detto che non sa cosa possa essere in quanto xideko è fallita e non si trova più nessuna informazione, c'è qualcuno che possa aiutarmi a capire cosa devo fare? Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2017 Se è on-off controlla le sonde. Se è anche pompa di calore controlla di aver collegato la sonda presente sull'unità esterna che serve per lo sghiacciamento. A naso non mi viene in mente altro, sono macchine semplici.. forse si è mosso qualche connettore durante lo smontaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati