Vai al contenuto
PLC Forum

Codice sblocco per climatizzatore samsung mod aqv12asan

Messaggi consigliati

Luciana Francavilla Saracino
Inserito:

Buongiorno

Ho bisogno di aiuto per sbloccare il mio clima... ho letto tutti i codici ma il mio npn l ho proprio trovato ?

Inserita:

Non so se è il forum adatto ma qualcuno potrebbe essermi di aiuto?

Frigorista modena
Inserita:

È molto adatto come forum, te lo direi io ma non lo so...finché non legge uno che lo sa dovrai aspettare, magari molti sono in spiaggia a passarsi la crema solare o a pranzo.

Inserita:

Salve,se non sono inopportuno riporto anch'io quanto accaduto con il mio samsumg ( mai più comprerò condizionatori di tale marca,negli anni ho speso un sacco di soldi per ripararli e continuano a creare problemi!!) 

Ho riattivato il mio condizionatore samsumg dual split (MH040FXEA2C+2xMH026FNEA) dopo diversi mesi, appena ho collegato la spina alla presa della corrente accendendolo, il condizionatore andava in blocco ed iniziavano a lampeggiare le spie dello splint interessato. Nell'unita esterna apparivano i Codice di errori E02 C3. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema in quanto l'assistenza Samsumg non mi e'stata di supporto. Ringraziandovi anticipatamente Attendo un vs riscontro.
Saluti.

Inserita:

Ciao, non sono un tecnico riparatore ,nel manuale del tuo clima viene descritto  l'errore E1 02 riguarda controllo  delle impostazioni e collegamenti elettrici 

Nello stesso manuale viene descritta la procedura delle impostazioni automatiche. 

Se hai il manuale vai a pagina 31 e prova con quella procedura

Livio Migliaresi
Inserita:

@Marco007

Hai aperto una tua discussione per il problema che descrivi; perché accodarsi ad altra discussione che ha un problema diverso??

:thumbdown:

Inserita:

.....in merito al mio codice??

Qualcuno ha info per me???? 

Livio Migliaresi
Inserita:

È molto adatto come forum, te lo direi io ma non lo so...finché non legge uno che lo sa dovrai aspettare, magari molti sono in spiaggia a passarsi la crema solare o a pranzo.

Magari, per quanto siano tornati a casa forse non hanno acceso il PC, forse non hanno ancora letto, forse hanno letto ma non conoscono una risposta valida; nelle dinamiche di un forum mettere fretta o sollecitare lascia il tempo che trova: chi sa ed ha tempo per farlo risponde!!!!!

del_user_158461
Inserita:

ciao a tutti, Luciana hai provato a seguire il consiglio di @remicade

,nel manuale del tuo clima viene descritto  l'errore E1 02 riguarda controllo  delle impostazioni e collegamenti elettrici 

Nello stesso manuale viene descritta la procedura delle impostazioni automatiche. 

Inserita:

Ciao, non sono un tecnico riparatore ,nel manuale del tuo clima viene descritto  l'errore E1 02 riguarda controllo  delle impostazioni e collegamenti elettrici 

Ciao a tutti ,per chiarezza la mia risposta era rivolta a Marco007.

Incomprensione generata dall'accodarsi di altra richiesta con problemi diversi.

Ha ragione Livio:thumb_yello:

La prossima volta evito di rispondere

• 1 year later...
Inserita:

Salve a tutti,

è da qualche giorno che il mio condizionatore samsung AQV18NSAN è in blocco con le tre lucine accese.

Ho provato a staccare l' alimentatore della corrente e riattaccarlo, ma dopo pochi secondi dall' accensione ritorna in blocco con le predette luci accese.

Qualcuno saprebbe indicarmi i codici per la procedura di reset dal telecomando?

Grazie in anticipo.

Alessio Menditto
Inserita:

Super apri una nuova discussione per favore, è severamente vietato accodarsi a discussioni di altri se non per rispondere.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...