Martinazzoli69 Inserito: 23 luglio 2017 Segnala Inserito: 23 luglio 2017 Salve ho installato qualche anno fa un impianto fotovoltaico con inverter aurora. Ora il mio cliente ha installato una pompa di calore avente a bordo un contatto per il fotovoltaico. Ora io vi chiedo come posso fare per utilizzare questo contatto quando l'inverter sta producendo energia',ce' qualche strumento apposito da poter utilizzare? Salve e grazie per la risposta
MAURO-6402 Inserita: 23 luglio 2017 Segnala Inserita: 23 luglio 2017 Prova a vedere questa azienda, è nostrana, e fa ottimi prodotti per la gestione del FV. bbb.4-noks.com/categorie-prodotti/solare-fotovoltaico/autoconsumo/ (Sostituisci bbb con www). Io la uso per il monitoraggio dell’energia prodotta, immessa e auto consumata. Comunque dispone di prodotti per l’attivazione di carichi, programmabili, con presenza di produzione da fv sia bollitori o altro. Se cerchi esistono altre marche.
Martinazzoli69 Inserita: 23 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2017 grazie mille adesso ci guardo
Messaggi consigliati