firefox90 Inserito: 24 luglio 2017 Segnala Inserito: 24 luglio 2017 Salve, ho un impianto vivavoce in auto (Medianav) montato su vari marchi di cui è stata dimostrata la scarsa qualità del microfono ovvero oltre dover urlare per farsi sentire dall’interlocutore . Il microfono attuale è composto da la capsula microfonica e da un piccolo circuito dell’amplificatore. Ha tre fili di cui uno l’alimentazione + 5 volts. In pratica questo: https://www.eurofrance.pl/pl/p/Mikrofon-Clio-4-IV-Captur-o-nr-283128032R-Renault/21523 La mia domanda è la seguente: tecnicamente, indipendentemente dalla riuscita o dal miglioramento del problema è compatibile il seguente microfono od altro analogo che, una volta predisposto il collegamento, lascerei ad esempio nell’aletta parasole del conducente ed all’occorrenza appenderei alla maglia vicino alla bocca? https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/3673/proel-lcm1-lavalier-per-radiomicrofoni-connettore-mini-jack-3-5.html
olometabolo Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Inserita: 28 luglio 2017 Ti consiglio di prendere QUESTO e fare una prova perche non é detto che il problema sia il microfono forse é l'amplificatore. Inoltre microfono é amplificatore devono essere il piu vicini possibile per evitare che i cavi facciano da antenna. Sefunziona facci sapere
firefox90 Inserita: 28 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2017 Intanto grazie per la risposta. Preciso che il microfono attuale è molto simile a quello e la modifica che ho fatto - magari sbagliando - è stata quella di spostarlo dalla posizione orizzontale a quella verticale, ovvero come da foto ponendo l'ingresso della capsula microfonica verso il basso e non di traverso come in origine. Per il costo proverò ad acquistare quello indicato e sostituirlo. Poi vi dico.
firefox90 Inserita: 28 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2017 E di questo che è anche regolabile che dici?
Messaggi consigliati