Vai al contenuto
PLC Forum

Reset miele lavatrice

Messaggi consigliati

Alice Bandini
Inserito:

Scusate ma ho una lavatrice miele W5000 EcoCare mod: W5821 ha 5 anni di vita ed ora ha un guasto.. F50 e vorrei fare un reset ma non so come.

l'ultimo ciclo era con delle lenzuola a 60• e non ha centrifugato è scaricato del tutto. Io ho pulito il filtro facendo uscire l'acqua in eccesso ma appena la riaccendo per fare un qualsiasi programma la macchina pare che sia inceppata ai 1.400 giri di centrifuga e sento un fischio come di una cinghia che slitta....

Inserita:

Buongiorno Alice, per prima cosa occorre verificare se la cinghia è ancora al suo posto o se si è strappata e questo te ne accorgi facendo girare a mano il cestello;

se vedi che gira più libero del solito vuol dire che non trascini il motore e quindi la cinghia non è in sede. L'errore F50 indica un problema al sensore di giri del motore

ma spesso quando compare la causa è un'altra, ora fai questa prova e facci sapere!

• 2 years later...
Sabina Alessandro Fioratto Valentini
Inserita:

Salve io invece ho una miele 1623 novotronic mi ha fatto errore waterproof e si era staccata la guarnizione dell’oblo Creando allagamento.come si può fare?

Inserita:

Intanto puoi aprire una discussione tua senza accordarti a una vecchia altrimenti gli amministratori te la chiudono 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...