superquartz Inserito: 24 luglio 2017 Segnala Inserito: 24 luglio 2017 Mi hanno portato tv SAMSUNG LE40M86 si accende poi dopo 20 secondi si spegne e fa sei lampeggi e si riaccende da solo. Trovato elettroitici gonfi su alim.sostituiti sembrava andasse bene poi ha ricominciato.Dopo un pò di questo acc. e spegn. sembra non si spenga più. Ho provato con aria calda e fredda ma non cambia nulla.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2017 Segnala Inserita: 25 luglio 2017 le tensioni sono pulite? sembrerebbe che il firmware si sia inquinato per colpa del ripple.
superquartz Inserita: 25 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2017 Scusa la mia dimestichezza con i gerghi tecnici ma cosa dovrei fare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2017 Segnala Inserita: 25 luglio 2017 verificare le tensioni con un oscilloscopio e poi ,se sono pulite (piatte e senza ondulazioni residue (il ripple)), provare a ricaricare la flash seguendo le indicazioni riportate qui. Non è un giochino comunque
superquartz Inserita: 25 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2017 Scusa la mia dimestichezza con i gerghi tecnici ma cosa dovrei fare Mi stai mettendo nei problemi anche perchè ho notato le saldature nuove su tutti gli elettrolitici dell'alimentatore quindi qualcuno li ha gia cambiati e ci ha già messo mano quindi controllerò le tensioni poi deciderò. Grazie ciao
3kek1 Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Inserita: 26 luglio 2017 non puoi postare il modello della main? Oppure prova a riscaldare la main e avviarlo.
Messaggi consigliati