Vai al contenuto
PLC Forum


tv samsung LE 40 m86 si spegne e riaccende


Messaggi consigliati

Inserito:

Mi hanno portato tv SAMSUNG LE40M86 si accende poi dopo 20 secondi si spegne e fa sei lampeggi e si riaccende da solo. Trovato elettroitici gonfi su alim.sostituiti sembrava andasse bene poi ha ricominciato.Dopo un pò di questo acc. e spegn. sembra non si spenga più. Ho provato con aria calda e fredda ma non cambia nulla.


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

le tensioni sono pulite? sembrerebbe che il firmware si sia inquinato per colpa del ripple.

Inserita:

Scusa la mia dimestichezza con i gerghi tecnici ma cosa dovrei fare

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verificare le tensioni con un oscilloscopio e poi ,se sono pulite (piatte e senza ondulazioni residue (il ripple)), provare a ricaricare la flash seguendo le indicazioni riportate qui.

Non è un giochino comunque

Inserita:

Scusa la mia dimestichezza con i gerghi tecnici ma cosa dovrei fare

Mi stai mettendo nei problemi anche perchè ho notato le saldature nuove su tutti gli elettrolitici dell'alimentatore quindi qualcuno li ha gia cambiati e ci ha già messo mano quindi controllerò le tensioni poi deciderò. Grazie ciao

Inserita:

non puoi postare il modello della main? Oppure prova a riscaldare la main e avviarlo.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...