Daniele Marcantonio Inserito: 25 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2017 Appeno accendo la mia Lavastoviglie appare questo errore secondo manuale e un problema di surriscaldamento ma non ho capito cosa significa tra l altro non riesco a resettare l errore qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Non conosco quelle lavastoviglie, hai provato a guardare sotto se magari c'è un termostato di sicurezza che magari è intervenuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Ma è in garanzia, o ha superato i due anni? Comunque alcune Samsung, inclusa quella della foto, hanno una certa somiglianza con le ex SanGiorgio, cioè gruppo fagor-brandt. Magari questo può aiutare a ricercare l'errore in rete, sebbene in Italia non si siano diffuse moltissimo come lavapiatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Marcantonio Inserita: 27 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Allora ho verificato la resistenza e il termistore che rileva la temperatura dell' acqua ma i due componenti sono buoni comunque e fuori garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2017 Errore d13: Problema di temperatura. La temperatura aumenta in modo anomalo, verificare il relè della resistenza, la scheda, la sonda Ntc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati