mario44 Inserito: 25 luglio 2017 Segnala Inserito: 25 luglio 2017 Salve, ho il televisore AKAI 42", Mod.AKTV425LED-B, ho sostituito la barra led con successo, purtroppo nel rimontare il tutto mi sono accorto che l'ordine dei pannelli filtro, cioè quei pannelli che sembrano di plastica che sono montati subito sopra i led, per mia leggerezza, li ho mischiati. Domanda: potete illustrarmi se c'è un ordine preciso nel posizionarli?. Grazie
joeh Inserita: 25 luglio 2017 Segnala Inserita: 25 luglio 2017 di solito vanno dal più trasparente partendo dalla retroilluminazione al più opaco arrivando al retro del LCD
mario44 Inserita: 25 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2017 E quello doppio zigrinato? dove va messo e il verso?
3kek1 Inserita: 19 agosto 2017 Segnala Inserita: 19 agosto 2017 Ma non ci sono sui bordi gli occhielli che li obbligano in un solo verso rispetto gli agganci? Comunque selo accendi senza schermo vedi se l' illuminazione e' omogenea, il pannello zigrinato e' una lente di fresnel serve a quello.
Padoin Inserita: 17 ottobre 2017 Segnala Inserita: 17 ottobre 2017 Joeh ti ha risposto in modo molto preciso.il foglio piu' spesso viene posizionato per primo(sopra ai led)
Messaggi consigliati