Cirifigno Inserito: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2009 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo porvi una domanda, io uso eplan ed ho la necessità di esportare la distinta base e la lista degli ordini in xls, qualcuno mi potrebbe aiutare?Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interveranno. Modificato: 6 ottobre 2009 da Luca Bettinelli Ridotta dimensione carattere - Si legge ugualmente anche se non usi caratteri cubitali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_123362 Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Ciaomi sono appena registrato.Sono Gianni e ho lavorato in EplanItalia fino a 2 mesi fa.Per risponderti,di quale versione parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStella Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 Se usi Eplan 5.70Articoli -> Gestione Scambio dati -> Esportazione Formato ASCIIe Con Excel lo apri tranquillamente e puoi salvarlo in .xlsCiao Sabry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati