Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tastiera Alien per campanello abitazione.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti. come da titolo vorrei chiervi se è possibile riprodurre un segnale acustico o beep o qualcosa di simile in tastiera alien/g quando qualcuno suona il campanello fuori casa. Vorrei in pratica non montare il classico ronzatore e far riprodurre invece un suono gradevole in tastiera. 

Inserita:

Buongiorn, porta i ffili del ccampanello ad un ingresso e lo programmi come zona campanello, oovviamente disabilitando chiamate e allarmi vari. 

Inserita:

Grazie per l'intervento, nessun problema per il collegamento. Vorrei consigli su quale suono e come posso farlo riprodurre dalla tastiera. Non posso sentire il classico suono della zona campanello. Spero di essermi spiegato. 

Inserita:

Per il suono basta che modifichi il file sonoro mettendo quello che ti piace di più. Stasera ti descrivo come fare, al momento sono fuori e non ho il pc con me.