Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

ACQUISTO MISCELATORE LAVELLO

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongorno a tutti.

Mi scuso prima di tutto per le domande forse puerili ma ho  un'età "matura" e ho il vizio (per me è un piacere) di provvedere in proprio alle mille esigenze tecniche della casa.

Devo acquistare un nuov9o miscelatore per il lavello di cucina. Quello esistente è del modello classico con due rubinetti (acqua calda e fredda) posizionati non a  muro ma sulla base del lavello.

Ora vorrei prendere un modello con monocomando ed ho già scelto. Però non so come si prendono le misure per vedere se la bocca girevole sia adatta alle mie necessità. Il modello che vorrei è questo .

?file=329579Come prendo le misure  per sapere se anche foro e manopola vanno bene sul mio lavello?

Grazie mille  e scusate perchè l'immagine così grande è fastidiosa .

MArina

Inserita:
Queste sono le specifiche ma non riesco a mandarvi l'immagine con le misure. Dovrei inviare il file con la marca ma non so se esco dai parametri legali del forum.

SPECIFICHE
Monocomando
Finitura Cromo
Bocca girevole 360°
Aeratore anticalcare M 16 x 1
Flessibili inox ø 3/8”
Regolatore dinamico di portata
Imballo: 56,5 x 29 x 7,1 cm / 0,011633
Inserita:
Ecco il disegno del nuovo miscelatore.  grazie a chi vorrà darmi un consiglio. Marina

20170726_112958_1501073419681.jpg

• 1 month later...
Inserita:

ma quante buche ha il lavello? il buco è centale? Comunque se il buco è centrale e non hai problemi di altezza  tipo una finestra dietro che apre il gruppo va benissimo