Vai al contenuto
PLC Forum

PLC Forum: Motociclisti ne abbiamo?

DesmoGiec

Messaggi consigliati

• 2 months later...

Il 16/6/2021 alle 08:58 , Renats ha scritto:

bmw R1100R, yamaha gts 1000, suzuki VX 800

Complimenti, un bel parco mezzi.

Il 16/6/2021 alle 08:58 , Renats ha scritto:

oltre 500K km sotto il cu*o.

e due bei calli sotto le chiappe🤣

Di che zona sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Domenico Maschio

Sono stato sempre appassionato di motori ed ho avuto il mio primo motorino a 13 anni ( Piaggio Ciao ) erano gli anni 1971 e seguenti .

Sono passato poi ad una moto da cross con motore Minarelli a 4 marce , poi ad una Gilera 150 fino a quando , con il mio primo stipendio da dipendente ho comprato una moto che per me era ed è ancora la migliore : Norton Commando 750 , era l'anno 1980 . Nel 90 circa l'ho venduta e sono passato alle giapponesi ( Suzuki Katana 550 ).

Poi un lungo periodo senza moto pensando solo al lavoro che mi ha impegnato non poco . L'anno scorso sono andato in pensione e , dopo tanto ripensamento , ho trovato un ottimo usato ritornando alle vecchie abitudini . Triumph Street Twin 900.

1259966326_WhatsAppImage2021-08-08at12_10_53.thumb.jpeg.374600cdc33f63b28cf1e3fe5c9dc0f6.jpeg

Mi trovo ad Ischia , quindi , se venite fatemi un fischio 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il regalo di pensionamento!!

io ho smesso di praticare da un po' , acciacchi e troppo lavoro.. però sto cercando di rimettermi in forma e poi in moto 😃

in cantina ho il mio 125 dell'86, quello di mio fratello del 90 in attesa di restauro, il VTR1000SP1 che ho usato come ultima moto e che attualmente gira con mio fratello minore e una bmw s1100r che abbiamo regalato usata quando ha fatto i 50 anni il fratello maggiore.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 1 year later...
Livio Orsini

Complimenti Roberto, bella "bestia"! Un po' ti invidio, io quando avevo l'età giusta avrei dovuto divorziare per prendermi la moto, moto che poi avrei usato pochissimo oer mancanza di tempo; ora che avrei tempo l'età me lo sconsiglia e dall'età non si può nemmeno divorziare.😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Grazie Livio, volere è potere e tu non sei poi così anziano, nella vita ogni tanto bisogna osare...😉

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Orsini
46 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

e tu non sei poi così anziano, nella vita ogni tanto bisogna osare...😉

Be a 80 anni compiuti non è proprio il caso di osare😁

Link al commento
Condividi su altri siti