Vai al contenuto
PLC Forum


Gewiss interrutore differenziale MT con Restart


mariosantuccita

Messaggi consigliati

mariosantuccita

Salve, riapro un nuovo 3d per avere qualche informazione relativa al mio caso.

La mia configurazione subito dopo il contatore enel è quella in foto allegata.

La curiosità e la successiva scoperta di avere due elementi entry level, nasce dal fatto che ad ogni temporale sono l'unico della palazzina a cui salta la corrente.

Quello che voglio fare sarà controllare se ho dispersioni sull'impianto (se ci sono metodi per verificare in autonomia fatemi sapere) e sostituire il blocco con uno che faccia maggiormente al caso mio.

Sto guardando il famoso vecchio top di gamma compatto Gewiss.

 

Quote

il gewiss 95651P unisce un differenziale immune ai disturbi al riarmo con soglie ti tolleranza alte, nel senso che accetta dispersioni fino a circa 14mA, quindi molto vicine alla soglia minima di scatto di un differenziale da 30mA (che scatta nel range 15mA - 30mA).

 

Il primo quesito che mi viene in mente ripartendo da questa risposta di Riccy è:

il 95651P (leggo sopra) ha la più alta tolleranza nel suo genere ma comunque più bassa rispetto a un differenziale da 30mA. Quindi in sostanza se ora mi stacca durante un temporale, dopo la sostituzione con il 95651P dovrebbe staccare se non di più, quantomeno uguale. Mi pare strano ma così ho (mal?)interpretato la frase sopra. Potete farmi capire meglio?

 

ciao a tutti!

Mario

 

sv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Usa il Apr di Abb o HP di bticino. E immune ai transienti ovvero leggermente ritardato.scegli la versione C25A se hai un solo modulo comune per il tuo impianto ordinalo cosi: magnetotermico differenziale C25A id 0.03A con caratteristica antiperturbazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mariosantuccita

Grazie intanto... posso chiederti i link ai prodotti sui siti ufficiali? o quantomeno i codici prodotto per poterli googlare? grazie nuovamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...