Luigi XVI Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 Ciao ragazzi. Anche a me da poco è successa la stessa cosa. Ho fatto installare a casa un condizionatore dual split della LG acquistato on line da un installatore che ho conosciuto perché ha fatto lo stesso lavoro a un vicino di casa. Ho notato che non ha fatto nessun vuoto e quando gli ho fatto la domanda perché non lo facesse mi ha risposto che con il gas R32 non era necessario. Visto che il vuoto serve per eliminare l'umidità mi è sembrata una grande stupidaggine. Qualcuno mi può confermare? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 Purtroppo sei capitato in un incompetente che andrebbe radiato dall’albo, sempre vi sia iscritto. Puoi tentare di rimediare togliendo il gas, che andrà distrutto, fare un altro vuoto profondissimo e ricaricare CON GAS NUOVO.
Erikle Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 sai benisimo che non accadrò mai..patentini o non paentini non cambia mai nulla solo carta
Alessio Menditto Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 Luigi non mi sono accorto che ti sei attaccato a una vecchia discussione, che non si può fare. Se vuoi approfondire aprine pure una nuova tua.
Messaggi consigliati